Il Gruppo

Costruzioni Edili Filippin di Filippin Geom. Daniele

La nostra impresa esegue lavori “chiavi in mano” per l’edilizia pubblica e privata dal 1965. La nostra esperienza ci ha permesso di essere specializzati nella costruzione di unità residenziali, di insediamenti produttivi e di opere pubbliche. Realizziamo inoltre lavori di ristrutturazione e consolidamento.

Grazie alla qualità della manodopera, all’elevata professionalità delle maestranze e alla disponibilità di macchinari propri siamo in grado di consegnare nei tempi stabiliti opere altamente qualificate.
Le opere vengono eseguite rispettando tutte le norme di sicurezza, i nostri operatori eseguono periodicamente corsi di perfezionamento e le nostre attrezzature certificate CE vengono regolarmente controllate e verificate.

Formazione del Personale

Il settore edile ha sempre più l’esigenza di avere dei veri professionisti, il mercato richiede operai specializzati e qualificati. E’ per questo motivo che abbiamo investito nella formazione dei nostri dipendenti con corsi specifici, periodicamente aggiornati.

Qualità e Controllo

Le nostre attrezzature e i nostri macchinari vengono periodicamente controllati e revisionati da aziende esterne certificate. Un’attenta selezione delle materie prime e dei prodotti utilizzati garantisce una qualità costante.

Ordine e Pulizia

Riteniamo che l’ordine nei nostri cantieri sia molto importante, un biglietto da visita significativo: Un cantiere ordinato e sistemato garantisce la tutela della salute collettiva dai rischi di infortuni.

Sicurezza

Uno Stile di Vita

Utilizzare tutti gli accorgimenti possibili per ridurre i rischi sul lavoro non deve essere un’imposizione normativa, ma un normale metodo nell’affrontare situazioni a rischio di caduta.

Deve essere uno stile di vita per imprenditori ed operatori, ecco perché il nostro impegno è utilizzare tutti i sistemi di sicurezza nei nostri cantieri.

Seguiamo i Migliori Ideali

La nostra impresa rimane sempre aggiornata i qualsiasi diramazione del proprio lavoro, dando priorità all’impegno e alla serietà, contribuendo, al contempo, a cause di altrettanta serietà, come ad esempio la sostenibilità.